SPIGNO SATURNIA – Nel corso del primo pomeriggio odierno, a Spigno Saturnia, Latina, i carabinieri del comando stazione di Minturno, a conclusione di preliminari accertamenti, hanno denunciato all’a.g. un uomo 51 enne della provincia di agrigento per il reato di omicidio colposo. In particolare il suddetto, operaio presso una ditta del posto, di proprietà della moglie, nella decorsa mattinata, mentre era alla guida di un carrello elevatore all’interno della stessa impresa, inavvertitamente investiva mortalmente un 60 enne della provincia di frosinone, imprenditore, che si trovava in quell’impianto per acquistare pezzi di ricambio. il decesso veniva constatato da personale del 118 per “ trauma da schiacciamento del torace ” .

Sono in corso indagini a cura dei carabinieri e del personale del dipartimento di prevenzione del lavoro dell’ a.s.l. di latina volte ad accertare eventuali omissioni relative alla sicurezza nei luoghi di lavoro.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAlba Trapanese accolta al centro adozioni di Gaeta
Articolo successivoSalvetti sullo stadio: “Nulla è cambiato, la società non ha ancora pagato le pendenze”