LATINA – I fatti si sono verificati ieri tra Viale Mazzini e Via Rosmini, nei pressi del Tribunale di Latina, dove un giovane a bordo della sua bicicletta è stato colpito in pieno da un’auto il cui conducente, dopo essersi fermato in un primo momento, è fuggito via poco prima dell’arrivo dell’ambulanza.

Secondo le prime ricostruzioni il conducente dell’auto avrebbe capito sin da subito la gravità della situazione, ma avrebbe comunque lasciato da solo il giovane colpito poco prima dell’arrivo dei sanitari del 118.

Il ragazzo, dolorante alla spalla, è stato trasportato presso l’ospedale Santa Maria Goretti di Latina, mentre sul posto si sono recati due pattuglie della Polizia di Stato per gli accertamenti del caso.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTartarughe Caretta Caretta, finalmente la schiusa delle uova: nati 17 piccolissimi esemplari
Articolo successivoCoronavirus, appena 92 positivi nelle ultime 24 ore. Nessun decesso ne ricovero
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.