APRILIA – Investimento mortale sui binari, pendolari abbandonati in stazione a Campoleone e treni in tilt.
Si presentava come nella foto, solo 15 minuti fa, la situazione a Campoleone una delle stazioni della linea Roma-Napoli sulla quale si è verificato questo pomeriggio l’investimento mortale che ha mandato in tilt il traffico ferroviario. La tragedia è avvenuta poco prima Di Campoleone dove una persona è stata travolta e uccisa dall’Intercity Roma- Reggio Calabria poco dopo le 14,30.

Una situazione drammatica, sia per il decesso, sia per il traffico ferroviario che è stato interrotto. Purtroppo però i pendolari si sono sentiti abbandonati a loro stessi e nonostante le rassicurazioni in stazione di attivare autobus sostitutivi poco o nulla è stato fatto.
La gente è ancora in attesa presso la stazione di Campoleone, mentre nelle altre stazioni della tratta Roma-Napoli si cerca disperatamente il treno in partenza diretto verso la destinazione di casa.
Un caos generato da una tragedia che però sta causando disagi a non finire.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.