APRILIA – Investimento mortale sui binari, pendolari abbandonati in stazione a Campoleone e treni in tilt.
Si presentava come nella foto, solo 15 minuti fa, la situazione a Campoleone una delle stazioni della linea Roma-Napoli sulla quale si è verificato questo pomeriggio l’investimento mortale che ha mandato in tilt il traffico ferroviario. La tragedia è avvenuta poco prima Di Campoleone dove una persona è stata travolta e uccisa dall’Intercity Roma- Reggio Calabria poco dopo le 14,30.

Una situazione drammatica, sia per il decesso, sia per il traffico ferroviario che è stato interrotto. Purtroppo però i pendolari si sono sentiti abbandonati a loro stessi e nonostante le rassicurazioni in stazione di attivare autobus sostitutivi poco o nulla è stato fatto.
La gente è ancora in attesa presso la stazione di Campoleone, mentre nelle altre stazioni della tratta Roma-Napoli si cerca disperatamente il treno in partenza diretto verso la destinazione di casa.
Un caos generato da una tragedia che però sta causando disagi a non finire.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl Papa in Campidoglio: Roma faro di civiltà e maestra di accoglienza
Articolo successivoCinecittà World: 6 novità e tutti gli appuntamenti del 2019
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.