SEZZE SCALO – E’ morta l’anziana ultraottantenne investita da un pirata della strada nella matitnata del 23 dicembre. L’anziana camminava all’altezza della rotonda che dà verso il Conad in piazzale delle Regioni quando è stata violentemente urtata da un’auto ed è caduta a terra.

Secondo una prima ricostruzione, il conducente non si è fermato a soccorrerla. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Locale di Sezze e i sanitari del 118 che hanno trasportato d’urgenza la signora al Goretti di Latina, ma purtroppo per le ferite riportate è deceduta tre giorni dopo. Già è spuntato intanto un indagato per omicidio stradale e omissione di soccorso, un uomo imparentato con esponenti politici locali.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteRegione : Con Lazio Youth Card la Regione Porta i Giovani al Teatro dell’Opera
Articolo successivoIl Consigliere Battisti Mauro presenta interpellanza al Consiglio Comunale di Sermoneta sulla fuoriuscita della fognatura su via Monticchio