SEZZE – Nella tarda mattinata del 23 dicembre scorso l’anziana Santina Mauti era stata investita da un’auto nei pressi della rotonda vicino al Conad di Sezze Scalo. Sul posto era intervenuta un’ambulanza, che l’aveva trasportare d’urgenza presso l’ospedale Santa Maria Goretti di Latina.

Dopo esser stata ricoverata nella struttura pontina per 3 giorni, l’ultraottantenne è spirata il giorno di Santo Stefano.

Per cause ancora in fase di accertamento della Polizia Locale di Sezze, intervenuta sul luogo dell’incidente insieme ai sanitari del 118, la donna era stata colpita da un’auto condotta da un uomo, cadendo per terra.

Un colpo che, anche vista l’età della signora, aveva reso necessario il suo trasporto in ospedale, dove l’anziana è deceduta dopo 3 giorni a seguito delle ferite riportate.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePontinia, Tripodi: “500mila euro per campo sportivo, edifici e strade comunali”
Articolo successivoMorto a 28 anni in un incidente stradale, i suoi organi salvano una ragazza e tre bambini. La moglie: “Vi vorrei conoscere”
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.