SONNINO – “È arrivato il momento ed il coraggio di provare a cercare la ragazza che dentro di se ha il cuore di mio marito Angelo, volato in cielo troppo presto all’età di 28 anni dopo 9 giorni di attesa, speranza, preghiere l’11 aprile 2022…”.

Sono le parole attraverso le quali Claudia Volpe, moglie del 28enne Angelo De Santis – deceduto lo scorso mese di aprile in un tragico incidente stradale sulla Frosinone Mare mentre rientrava a casa dal turno in ambulanza presso la postazione di Fondi – lancia il suo appello su Facebook.

“Il suo forte cuore è stato donato ad una ragazza molto giovane, che grazie a lui ha avuto un’altra possibilità e oltre a lei ha dato un’altra possibilità anche ad altre persone, tre di loro sono bambini… L’espianto è avvenuto il 12 aprile 2022 presso l’ospedale Santa Maria Goretti di Latina (Lazio) e il cuore è stato impiantato lo stesso giorno al Niguarda di Milano.

Vorrei sapere se stanno bene, lo vorrei sapere per i nostri figli così da potergli raccontare quando saranno più grandi del suo papà dal cuore grande e di queste persone che lui ha salvato…

Angelo era un ragazzo d’oro con un grande sorriso contagioso e con sani principi,un marito speciale e amorevole ed un Papà unico che amava i suoi figli più di ogni altra cosa… vi chiedo gentilmente di condividere il più possibile così da far arrivare il messaggio alla ragazza ,ai parenti ,ai genitori di questi bambini…se loro vorranno io sono qui ad aspettare un loro messaggio così da poterci sentire e sapere se stanno bene. Grazie a tutti quelli che ci aiuteranno”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteInvestita da un’auto prima di Natale: Sezze e dintorni piangono Santina Mauti, deceduta dopo 3 giorni all’ospedale
Articolo successivoLutto nel mondo della radio pontina: addio a Nando Bisacco, storico speaker di Radio Studio 93
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.