Investita sulle strisce pedonali, ferita una sessantanovenne

321

normal_fiat_ducato_IIIserie_PA_croce_azzurra_sabaudia_front

SABAUDIA – Ieri mattina, in corso Vittorio Emanuele III, in pieno centro a Sabaudia, una donna è stata investita mentre attraversava sulle strisce pedonali. Dalle prime ricostruzioni, sembrerebbe che l’uomo alla guida dell’auto, 81 anni, non si sarebbe accorto della donna sulle strisce pedonali. La velocità era ridotta; la donna, una 69enne, cadendo sull’asfalto, ha riportato escoriazioni di vario tipo e leggeri traumi. Il conducente ha prestato i primi soccorsi, insieme ad altri passanti. Allertata la Croce Azzurra di Sabaudia che ha trasportato la donna ferita all’ospedale “Alfredo Fiorini” di Terracina. Le sue condizioni non sono gravi. Sul posto anche gli agenti della polizia municipale di Sabaudia, per i rilievi di rito.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteUcciso dal calcio di una mucca, muore un anziano allevatore
Articolo successivoIl Comune si riprende il Pallone di via dei Mille, nuova politica sul patrimonio e sull’impiantistica sportiva