SABAUDIA – Ennesimo incidente mortale sulla Pontina al KM 97, nei pressi di San Vito. Un bracciante agricolo, Andrea Rigoni 45 anni di Sabaudia, che proveniva in bicicletta da una strada laterale, sarebbe stato travolto travolto sulla Pontina da un’Audi guidata da una donna. L’uomo purtroppo sarebbe morto sul colpo.

Sul posto, per i rilievi, i carabinieri di Terracina e la polizia locale per deviare il traffico, rimasto bloccato per circa due ore . E’ accaduto intorno alle 15 di ieri, quando la visibilità era ottima. La donna che era al volante  si è fermata ed ha chiamato l’ambulanza del 118, ma è stato inutile perchè l’uomo  era già deceduto.

I carabinieri stanno ricostruendo la dinamica dell’incidente ancora tutta da verificare. Andrea Rigoni è purtroppo la sesta vittima della strada in 30 giorni. Un bilancio pesantissimo per la provincia pontina che deve far riflettere.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAncora sangue sulle strade pontine: ciclista travolto e ucciso da un’auto sulla Pontina
Articolo successivoLatina piange la professoressa Antonella Desiree Pelusi, oggi alle 15 a Santa Rita l’ultimo saluto
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.