LATINA – Un grave incidente ieri sera all’altezza del Park Hotel sulla Monti Lepini a Latina. Protagonisti, loro malgrado malgrado, alla guida della sua auto la candidata a sindaco di Fare Latina, Annalisa Muzio, e un 75enne che è stato ricoverato in gravi condizioni al Goretti di Latina.

La dinamica del sinistro, come sempre avviene in questi casi è al vaglio dei Carabinieri intervenuti sul posto insieme ai sanitari del 118.

L’uomo è stato trasportato in gravi condizioni, avendo battuto la testa al Santa Maria Goretti.

L’uomo del 1946, stando ad una prima ricostruzione, sarebbe stato in procinto di attraversare la strada, è caduto a causa dopo l’urto, forse con lo specchietto o la fiancata dell’auto che era guidata dal candidato sindaco di Fare Latina, Annalisa Muzio.

Per l’anziano sono scattati immediati i soccorsi del personale del 118. E’ stato ricoverato in gravi condizioni ed è attualmente, come detto, in prognosi riservata. Sul posto per i rilevamenti del caso i carabinieri della sezione radiomobile di Latina.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSan Felice Circeo. Sviluppo La Cona, il Comune incontra le attività commerciali dell’area
Articolo successivoPeggioramento meteo in arrivo. Già dal fine settimana sono previsti temporali e abbassamenti di temperature