ANZIO – Grave incidente stradale quello verificatosi nella giornata di ieri sul lungomare di Anzio, in zona Lavinio mare, dove un diciassettenne in bici si è scontrato con un’auto cadendo a terra e riportando feriti talmente gravi da rendere necessario il trasferimento in un ospedale di Roma, dove è adesso ricoverato in prognosi riservata.

Il giovane, infatti, subito soccorso dalla persona alla guida dell’auto, ha la schiena rotta e, pertanto, è stato ricoverato in prognosi riservata in una struttura sanitaria della Capitale.

Nello scontro è rimasto coinvolto anche un secondo giovane, anche se quest’ultimo fortunatamente ha riportato solo ferite lievi, tornando subito a casa dopo essere stato visitato in ospedale.

Ad intervenire sul luogo del sinistro la Polizia Locale di Anzio, impegnata ad effettuare i rilievi e ricostruire con esattezza la dinamica dell’accaduto.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteRubano la carta a una commessa e fanno compere, denunciati due livornesi
Articolo successivoElezioni, Latina Futura a sostegno della Celentano e del centrodestra: «Esprimeremo candidature alla carica di consigliere comunale»