LATINA – Investito sulle strisce in via XXI Aprile, è morto nella notte al Goretti Vittorio Rinaldi: inutili i disperati tentativi di salvargli la vita. Era stato centrato in pieno da un’automobile mentre attraversava la strada sulla circonvallazione sulle strisce pedonali. Le sue condizioni erano subito apparse gravi, nonostante un medico: una donna che si trovava a passare di li non avesse esitato a fermare la sua auto per soccorrerlo.

Arrivato in ospedale ieri sera in condizioni davvero critiche non ce l’ha fatta a superare la notte. Purtroppo l’ottantenne è morto a causa delle ferite e dei traumi riportati. La vittima Vittorio Rinaldi, aveva 80 anni.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLa città di Aprilia in pieno orgoglio: Axel Trolese in diretta su Rai Radio3 per i Concerti del Quirinale
Articolo successivoPolvere di Stelle: ‘Questi sciagurati, che mai non fur vivi’