Per una ragazza contesa scoppia la rissa davanti all’istituto V.Veneto di latina. 4 indagati

184

LATINA – Ancora violenze tra adolescenti. E’ accaduto di fronte all’istituto tecnico V. Veneto di Latina, dove 4 ragazzi hanno aggredito, il 20 maggio scorso, un coetaneo. I 4 studenti sono stati individuati dalla squadra mobile ed ora sono accusati di lesioni pluriaggravate.L’indagine è stata chiusa dalla Procura per i Minori di Roma.
L’aggressione, secondo la ricostruzione fatta dalla squadra mobile è scoppiata per le attenzioni ad una ragazza che frequenta il vicino Liceo Classico.Il giovane ha subito il pestaggio ed è stato soccorso e medicato.
Un episodio grave che dimostra, ancora una volta, come serpeggi il senso di rivalsa e di violenza tra molti giovanissimi.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteJeep e Alfa Romeo, inaugurata a Formia la nuova concessionaria del gruppo Eco Liri
Articolo successivoPremio Frumento d’Oro, le vincitrici della XIX edizione
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.