La 46enne accoltellata dal compagno in Corsica è livornese, si chiamava Alessandra Frati e lavorava sull’isola francese

Alessandra Frati si era trasferita a Bastia per lavorare e lì aveva conosciuto il nuovo compagno

988
Dal profilo Facebook di Alessandra Frati

BASTIA – era andata a vivere in Corsica da qualche anno, dopo aver vissuto tanti anni a Livorno dove era nata e cresciuta, convinta che là potesse farsi una nuova vita con il suo compagno.  Invece , nella notte tra martedì 1 e mercoledì 2 marzo, Alessandra Frati, 46 anni, è stata uccisa a coltellate dal compagno, un 21enne francese che, all’arrivo della polizia, si è tolto la vita gettandosi dal quarto piano di un edificio sulla Avenue Emile-Sari, nel centro della città.

Un femminicidio-suicidio sul quale non sembrano avere dubbi le autorità francesi che invece, come riportato dai media, non hanno idea del movente che ha scatenato la furia omicida.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteKalin Lucas, un ex giocatore Nba sulla strada della Latina Basket Benacquista Assicurazioni che attende il Forlì
Articolo successivoCalcio spagnolo: il Valencia è la prima finalista della Coppa del Re
Mi chiamo Margherita Zoltowska sono nata a Londra nel 1998, vivo a Livorno e studio Psicologia a Firenze. Il mondo del cinema mi appassiona da sempre, ma amo anche scrivere. Ho deciso di unire le due passioni e collaborare con News-24.it