La A.S.D NEW VOLLEY Latina debutta sabato nei PLAY OFF SERIE D

495

NewVolley

LATINA – Grande soddisfazione in casa New Volley Latina.
Le ragazze allenate da Pierluigi Eramo approdano ai play off, a coronamento di un bellissimo e quanto mai combattuto campionato di serie D nel corso del quale la squadra della New Volley ha tenuto testa a compagini molto più titolate, grazie al grande lavoro tecnico apportato dal coach, all’impegno costante delle atlete e al grande spirito di squadra.
La New Volley proprio sabato sera 14 maggio 2016 avrà il suo battesimo nei play off contro il Viterbo.
“Anche quest’anno – dice il Presidente Guglielmo Ares – siamo riusciti a coronare il costante lavoro apportato da i tecnici, dal Direttore Tecnico Carmine Pesce, dal Direttore Sportivo Luca Schivo, dai dirigenti, dalle atlete e dagli atleti confermandoci vice campioni provinciali per il quarto anno consecutivo nel campionato under 18 femminile dietro solo al Terracina Volley e guadagnando la promozione in prima divisione maschile allenata da Angelo Rossi. Abbiamo implementato il nostro settore giovanile, sia il gruppo Minivolley che quello under 13 e 14. Continueremo a lavorare con la prospettiva di elevare il livello tecnico della nostra società cercando fattive collaborazioni con altre società, che sposano le nostre stesse aspettative affinché Latina possa, in un prossimo futuro, partecipare a campionati di più alto livello, puntando sulla crescita del settore giovanile”.
Sabato sera per la New Volley l’imperativo è vincere!


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.





Articolo precedenteSventola in città la Bandiera Blu 2016
Articolo successivoVentotene: interdizione dai pubblici uffici per un responsabile del Comune
Roberta Colazingari
Giornalista, organizzatrice oltre che conduttrice di eventi e uffici stampa. Laureata in Lettere. Ho mosso i primi passi in radio e vi sono rimasta per 14 anni e mezzo. Per cinque anni Ufficio Stampa del Comune di Latina. Ho attraversato tutti i mezzi di comunicazione: radio, tv, cartaceo, on line (ci vorrebbe troppo spazio per elencare tutte le testate!). Sono una lettrice accanita e scrivo per passione racconti gialli e noir. Perché News-24.it? E’ fresco, veloce e non ci sono fake-news.