La banda che sfonda le vetrine è tornata in azione. Ecco dove ha colpito

315

LATINA – La banda di malviventi che sfonda le vetrine per mettere a segno i furti è tornata in azione. Nella notte tra mercoledì e giovedì i soliti ignoti sono entrati in azione in pieno centro, prendendo di mira la Caffetteria Anastaja di via Umberto I.
Hanno sfondato la vetrina del bar e, con fare deciso e molto veloce, si sono diretti verso il fondo cassa, rubando quanto contenuto al suo interno. Il valore della refurtiva è ancora in fase di quantificazione, anche se il bottino appare piuttosto magro. Come spesso accade, dunque, per i titolari delle attività commerciali più danni che altro.
Il colpo è avvenuto poco dopo la mezzanotte, un orario in cui molte persone erano ancora sveglie. Sul caso sono in corso le indagini degli agenti della squadra Volante della Questura.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteArrestato un latitante a Sabaudia, deve scontare cinque anni di carcere
Articolo successivoMinorenne sequestrata, arrestati due giovani di etnia rom