La banda del buco è tornata in azione: razzia in un negozio di Latina

350

La banda del buco è tornata in azione. Nella notte tra lunedì e martedì i malviventi hanno preso di mira è stato il supermercato Tre.D di via Don Torello, a Latina.
Per introdursi i ladri hanno praticato due buchi sulla parete laterale del locale. Giunti a bordo di un furgone, i ladri hanno iniziato a rompere il muro. Poi, forse a causa di qualche ostacolo, hanno dovuto cambiare zona spostandosi di un paio di metri più a destra. Lì hanno praticato un buco di discrete dimensioni, che ha così funzionato come porta d’accesso all’interno del supermercato.
Una volta dentro i malviventi si sono ritrovati nel magazzino. Senza essere disturbati hanno avuto tutto il tempo per girovagare nell’esercizio commerciale. La loro attenzione è stata attirata dalla cassaforte: hanno provato ad aprirla ma all’interno non hanno trovato quanto sperato. I ladri si sono così concentrati sugli articoli in vendita ed hanno fatto incetta di ricariche telefoniche, tabacchi e tanti altri articoli di cartoleria, senza dimenticare il fondo cassa. Poi sono risaliti sul furgone, sul quale hanno poi fatto perdere le loro tracce. Il bottino del colpo è ancora in fase di quantificazione ma sicuramente supera le diverse migliaia di euro, senza dimenticare i tanti danni alla struttura. Sul caso sono in corso le indagini della polizia.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFrumento d’oro, i dettagli della serata di premiazione della XVIII^ Edizione
Articolo successivoE’ Cisterna Park, la piazza di Forth Smith scelta per erigere la statua dedicata al generale Darby