SAN FELICE CIRCEO –  “Parti con una valigia e quando torni non basta più… da tutti i sogni che mi sono stati regalati. Grazie“. Sono le parole con cui Ambra Angiolini ha descritto su Instagram i suoi ultimi giorni a San Felice Circeo, in provincia di Latina dove, complice un impegno lavorativo, si è concessa qualche giorno di relax presso un noto lido del posto.

Presso il B&B Isola di Eea, infatti, la nota attrice ha trascorso alcuni giorni tra una ripresa e l’altra, approfittandone per rivelare il suo look da mare.

In pochi direbbero che l’ex ragazza di Non è la Rai ha superato i 45 anni: tra capelli spettinati e bikini, la Angiolini è stata intravista tra le stradine del comune laziale in tutta la sua bellezza.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCoronavirus: 828 nuovi positivi e 4 ricoveri, ma nessun decesso registrato per il terzo giorno consecutivo
Articolo successivoPlauso agli studenti del Liceo Rita Levi Montalcini” di Sabaudia per la realizzazione del progetto sul “Patrimonio della Bioregione Pontina”
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.