Benacquista Assicurazioni Latina Basket si giocherà il suo prossimo futuro nella partita contro la capolista Unieuro Forlì, ultima della Fase ad Orologio, in programma alle 18,00 di domani, domenica 21 aprile al  Palazzetto dello Sport di Cisterna di Latina. I nerazzurri affronteranno sul parquet del  la capolista del Girone Rosso del Campionato di Serie A2 Old Wild West, l’Unieuro Forlì. Palla a due alle ore 18:00 di domenica 21 aprile 2024.

Un testa/coda che per la compagine pontina si prospetta sicuramente difficile, data la caratura di Forlì, ma la posta in palio è talmente alta che Capitan Parrillo e compagni giocheranno con tutta l’energia possibile per poter conquistare un fondamentale successo.

Forlì è squadra forte, ben strutturata e che ha dato dimostrazione della propria solidità, come dimostrano il primo posto nella classifica del Girone Rosso del campionato di Serie A2, detenuto sin dall’inizio della stagione, e la conquista della Coppa Italia di categoria. 

Latina, in lotta per evitare l’ultima posizione in classifica, e la conseguente immediata retrocessione in Serie B, deve puntare alla vittoria per poter avere la certezza di accedere alla Fase Salvezza, a prescindere dall’esito delle altre sfide in programma, e sperare di salvarsi nel girone successivo con 10 partite a disposizione.

Ovviamente anche i risultati provenienti dai campi di Casale, che ospiterà Chiusi, e Agrigento che riceverà Orzinuovi, saranno importanti per la classifica finale, trattandosi di scontri diretti per l’accesso alla poule salvezza.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.