La campionessa di apnea di Latina Ilaria Molinari sarà impegnata nelle riprese della fiction “Lolita Lobosco 2”

125

Ilaria Molinari – nota campionessa di apnea di Latina conosciuta in tutto il mondo – sarà impegnata in una fiction televisiva. La prima stagione è stata un successo, e senza dubbio per la seconda saranno in tanti a seguire “Le indagini di Lolita Lobosco 2”. Si tratta della nuova parte della serie tv tratta dai romanzi di Gabriella Genisi, con l’attrice Luisa Ranieri nei panni della tenace quanto verace vicequestora. Le riprese – per la regia di Luca Miniero – sono cominciate nel Salento, la produzione è sempre Bibi film tv srl, Rai Fiction e Zocotoco, la casa di produzione della stessa Ranieri e del marito Luca Zingaretti.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTorrente Pontone. On. Raffaele Trano: “Occorre presentare il progetto per i fondi del PNRR
Articolo successivoAl Karama è distrutto. Gli sfollati nell’ex Rossi sud. Ora c’è il pericolo di amianto. Rogo doloso?
Paolo Iannuccelli è nato a Correggio, provincia di Reggio Emilia, il 2 ottobre 1953, risiede a Nettuno, dopo aver vissuto per oltre cinquant'anni a Latina. Attualmente si occupa di editoria, comunicazione e sport. Una parte fondamentale e importante della sua vita è dedicata allo sport, nelle vesti di atleta, allenatore, dirigente, giornalista, organizzatore, promoter, consulente, nella pallacanestro. In carriera ha vinto sette campionati da coach, sette da presidente. Ha svolto attività di volontariato in strutture ospitanti persone in difficoltà, cercando di aiutare sempre deboli e oppressi. É membro del Panathlon Club International, del Lions Club Terre Pontine e della Unione Nazionale Veterani dello Sport. Nel basket è stato allievo di Asa Nikolic, il più grande allenatore europeo di tutti i tempi. Nel giornalismo sportivo è stato seguito da Aldo Giordani, storico telecronista Rai, fondatore e direttore della rivista Superbasket. Attualmente è presidente della Associazione Basket Latina 1968. Ha collaborato con testate giornalistiche locali e nazionali, pubblicato libri tecnici di basket e di storia, costumi e tradizioni locali Ama profondamente Latina e Ponza, la patria del cuore.