LATINA – “Altieri Piasentin ci ha lasciati. Attento militante della nostra organizzazione, altruista, punto di riferimento per tante persone” scrive il Segretario Generale della Cisl di Latina, Roberto Cecere, sul suo profilo Facebook per ricordare la figura di Altieri Piasentin, scomparso recentemente.

Responsabile della sede di Terracina, persona attenta alla gestione dei servizi e pronto ad aiutare chi aveva bisogna. Resta un vuoto incolmabile in noi. Le più sentite condoglianze al figlio Daniele nostro responsabile Inas e a tutta la famiglia”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFollia durante una battuta di caccia, gli uccide per sbaglio il cane: preso a fucilate dal proprietario. Arrestato 60enne
Articolo successivoMagistrato no-vax si rifiuta di far vaccinare la figlia, ma la madre non molla: la contesa finisce in Tribunale
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.