LATINA – Una contesa familiare che arriva dritta al Tribunale di Latina, il quale si dovrà pronunciare riguardo la complessa situazione che vede un padre, magistrato no-vax, che vuole impedire alla figlia adolescente di sottoporsi al vaccino anti-covid.

Tuttavia, la madre è ben intenzionata a sottoporre la figlia alla somministrazione delle due dosi e così ha deciso di presentare ricorso per ottenere il via libera dal Giudice.

Una disputa nata tempo fa, quando all’inizio dello scorso anno la ragazza aveva chiesto di poter essere vaccinata. L’udienza presso il Tribunale di Latina si terrà entro la fine dell’anno.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLa Cisl di Latina piange la scomparsa di Altieri Piasentin
Articolo successivoRegione: Consiglio approva bilancio e legge di stabilità. Leodori: «Bilancio della ripartenza e del coraggio. Il Lazio crescerà»
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.