La cittadina Teresa Magagna compie oggi 103 anni

38

LATINA – La longeva e graziosa Signora Teresa Magagna spegne oggi 103 candeline.

A farle visita, il Sindaco di Latina Matilde Celentano, che esprime su un posto social il suo augurio per la Signora Teresa – “una donna dolcissima e forte come una roccia. Le ho fatto visita nella sua abitazione di Borgo San Michele per augurarle di continuare ad essere una luce di speranza per la sua famiglia e memoria viva per le nuove generazioni della nostra comunità”.

A celebrare il compleanno della Signora Teresa anche i suoi due figli, Umberto e Pasquale Riondato, insieme anche alla sua nuora Albertina.

La gratificazione della Signora Teresa risiede anche nella sua numerosa famiglia, all’interno della quale si contano sei nipoti, dieci pronipoti e una “trisnipote” di 12 anni.

“Una casa in festa e piena d’amore” – termina il Primo Cittadino di Latina Matilde Celentano sul post social.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl Gonfalone d’Argento a Giorgio Chiellini, la proposta di Antonio Mazzeo per onorare il grande calciatore livornese
Articolo successivoUn altro Natale dalla parte dei bambini
Classe 1997, laureato in lettere presso università tedesche, tra Monaco di Baviera e Bonn. In Italia persegue la strada del giornalismo e della regia, collaborando con magazine online e occupandosi di reportage e cortometraggi