ROMA – La compagnia pontina ‘Fuente de l’Alma’ torna in scena a Roma il 22 febbraio con Love Story Transylvania’, un evento da non perdere al Teatro Italia di via Bari 18

Torna Love Story Transylvania il grande musical spettacolo della compagnia La Fuente de l’Alma, diretta da Morgana Rosano e composta da alcuni dei migliori attori e attrici, ballerini e ballerine di Roma e Latina. Dopo i sold out delle uscite precedenti al Teatro Greco di Roma, un altro appuntamento nella Capitale nel segno dell’arte, del canto e del ballo della compagnia pontina. Anche questa data, il 22 febbraio al Teatro Italia di via Bari 18 alle ore 21, è prossima al tutto esaurito. Solo pochi posti a disposizione per chi vorrà assistere ad uno spettacolo coinvolgente e adatto a grandi e piccini.

L’inedita storia di animazione proposta da La Fuente de l’Alma in Love Story Transylvania prende forma in un’ambientazione insolita e curiosa, un bizzarro hotel 5 stelle gestito nientemeno che dal ConteDracula in persona in cui si muovono personaggi mostruosamente divertenti come Frankenstein, Johnny, la Mummia e molti altri ancora.
Non mancheranno divertimento e colpi di scena pronti a sorprendere il pubblico, durante una serata pensata per coinvolgere il pubblico con un’atmosfera fatta di risate, scene esilaranti ma anche storie d’amore che sbocciano tra i protagonisti.

Dunque, un evento di musica, ballo e spettacolo assolutamente da non perdere, un Musical dedicato alle famiglie che vi farà alzare dalla sedie e ballare insieme ai mostri più simpatici e buffi di sempre. Nella simpatica cornice dell’Hotel 5 Stelle gestito da Dracula in persona si svolgerà una storia di amore inedita tra i suoi protagonisti, con tantissimi colpi di scena e divertimento a non finire. Entrerai a fare parte di una grande avventura insieme a Frankenstein e al Lupo Mannaro e percorrerai un inedita storia di animazione. Sarai catapultato in un esilarante mondo abitato da ogni sorta di creatura pelosa o gelatinosa, con denti appuntiti o senza denti, visibile o invisibile.

Per informazioni o per acquistare gli ultimi biglietti disponibili per la serata del 22 si può contattare i numeri 0773284494 351.9350997 o visitare il sito internet http://www.lovestorytransylvania.it/. Un appuntamento dunque da non perdere per vivere una serata familiare anche nell’incanto di Roma e nella magia di una favola per grandi e piccini.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTravolto da un furgone in pieno centro, domani i funerali del musicista ottantenne Leonardo Cecconi: indagato per omicidio stradale il conducente del mezzo
Articolo successivoUn altro passo avanti nella correzione di malattie genetiche rare.