SABAUDIA – Presieduta dal sindaco di Sabaudia, Alberto Mosca, la “Comunità del Parco” si è riunita nella mattina di ieri, presso la sede del Parco Nazionale del Circeo di via Carlo Alberto. Presenti, come membri della comunità, il vice presidente della Provincia, Vincenzo Mattei, la sindaca di Latina, Matilde Celentano, il commissario dell’Ente Parco, Emanuela Zappone, e il presidente delle Isole Ponziane, Gennaro Di Fazio.

Collegati da remoto in videoconferenza Annibale Conti, capo segreteria dell’Assessore regionale Giancarlo Righini, e il sindaco di San Felice Circeo, Monia Di Cosimo.

Dopo il saluto di benvenuto e gli auguri di buon lavoro al neo-direttore Stefano Donati, la Comunità del Parco ha approvato il bilancio consuntivo dell’Ente Parco Nazionale del Circeo relativo all’esercizio finanziario 2023.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSono rimasti dieci “piccoli” Americani
Articolo successivoIl dizionario della musica italiana è on line. E’ il primo esempio nel mondo. L’autore è Claudio Paradiso