C’è tanta voglia di apprendere a Latina, nonostante il piattume. Strapiena la sala per ascoltare Ranucci

139

Lievito fa il pienone e la sua rassegna è già un successo, prima di chiudere stasera con Parisi, premio Nobel per la Fisica. IL Teatro D’annunzio non riuscirà ad accogliere tutti.
il nuovo libro di Ranucci, “La scelta” esprime coraggio e la  voglia di cambiare. «Nella vita contano le scelte e la consapevolezza con cui si sceglie. Questo è qualcosa che può cambiare la tua vita e quella delle persone che ti circondano». Così il giornalista di Report, che spiega il giornalismo d’inchiesta per fare emergere la verità e raggiungere la giustizia sociale. Questa è la risposta più forte agli spari di questi ultimi giorni, di Sezze, come di Aprilia, così come di quelli in via Don Morosini. La voglia di cultura, di far emergere l’altra faccia di Latina, che desidera cambiare le cose, crescere e far trionfare il dialogo, la passione sui programmi da fare, rompendo i vecchi schemi, che tanto male hanno fatto alla città.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteUltimo appuntamento per Lievito. Martedi 30 Aprile chiude in bellezza lo scienziato Parisi, Nobel per la Fisica
Articolo successivoSono rimasti dieci “piccoli” Americani
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.