LATINA – La dea bendata torna a baciare la provincia di Latina e la Regione Lazio, sempre particolarmente fortunate e che hanno visto diversi cittadini portarsi a casa nel complesso quasi 80mila euro tra Lotto e 10eLotto.

Per quanto riguarda quest’ultimo, come riportato da Agipronews, a Genzano è stata realizzata una vincita da 20mila euro con un 9, mentre a Sonnino un 6 ha fruttato 9mila euro.

Nell’ultima estrazione del Lotto di ieri, invece, il Lazio è stato premiato con vincite per oltre 46mila euro: doppia vincita a Roma, con un bottino da 22.500 euro e 9.750 euro, mentre a Civitavecchia un fortunato giocatore ha vinto 14mila euro.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMare Fuori : Il Cast ha incontrato i fan a Roma Termini. Il treno freccia rossa con la livrea dedicata alla fiction
Articolo successivoLa crisi idrica affrontata da Cesare Battisti, pensionato 83enne di Sezze che irriga l’orto con un impianto “fatto in casa”