LATINA – Il prossimo sabato 14 maggio, alle ore 16:30 presso il Circolo Cittadino “Sante Palumbo di Latina, si terrà il primo convegno cittadino organizzato dall’“Associazione Latina Città di Borghi e di Mare” e denominato “La Famiglia sopra…tutto – E’ urgente la partecipazione unitaria dall’associazionismo al fare”.

All’incontro interverranno il Presidente dell’“Associazione Latina città di Borghi e di Mare” Angelo Conti, il Responsabile del Dipartimento Famiglia dell’”Associazione Latina Città di Borghi e di Mare”Giuseppe De Sario, il Sindaco di Latina Damiano Coletta, il Vicesindaco di Latina e Assessore al Welfare e Pari Opportunità Francesca Pierleoni, il Responsabile area legale consultorio familiare Diocesi di Latina, Terracina, Sezze e Priverno Avv. Pasquale Lattari, lo Psicologo, Psicoterapeuta, Csm Latina, Direttore Scientifico Istituto Integrato psicoterapia Strategica Andrea Stramaccioni, il Docente in materia di emergenza sanitaria Christian Manzi, il Presidente del Centro Sociale via Ezio “Nonni, Anziani e Disabili” Salvatore Gentile, il Consigliere Comunale e Provinciale Avv. Annalisa Muzio, il Consigliere Comunale Dott. Tommaso Malandruccolo, il Rappresentante Dipartimento Welfare e Attività Produttive “Associazione Latina Città di Borghi e di Mare” Roberto Stabellini e, infine, il Responsabile Dipartimento Giovani, disagi lavorativi e sociali, “Associazione “Latina Città di Borghi e di Mare” Andrea Porcari.

Durante l’evento, sponsorizzato da www.vetrinelaziali.it e Il Territorio Online, il microfono sarà apertoper le proposte dei presenti in sala.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSabaudia. L’11^ capitolo del Premio Internazionale “Pavoncella alla Creatività Femminile”, sabato 18 giugno, Hotel “le Dune
Articolo successivo“Due donne al di là della legge”: venerdì 20 maggio proiezione al Supercinema Castello di Fondi
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.