La leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, stamattina in visita al Comando dei Carabinieri di Aprilia.

279

Aprilia-Giorgia Meloni, in visita al Comando dei Carabinieri di Aprilia.
Solidarietà ai Carabinieri minacciati da alcuni delinquenti locali.

Questa mattina alle 11:30, si sono riuniti militanti e dirigenti di Fratelli d’Italia, insieme alla loro leader, Giorgia Meloni, ai parlamentari Francesco Lollobrigida, Nicola Calandrini e ad il Parlamentare Europeo Nicola Procaccini, davanti il Comando dei Carabinieri di Aprilia, in via Tiberio, per manifestare la loro solidarietà alle Forze dell’Ordine.

La leader, dichiara che da anni Fratelli d’Italia lotta contro le varie mafie con proposte concrete, come l’utilizzo dei beni a queste confiscate per adempiere alle necessità dello Stato.

Il Senatore, Nicola Calandrini:”Con Giorgia Meloni abbiamo portato la nostra solidarietà ai Carabinieri di Aprilia per le minacce ricevute nei giorni scorsi da un delinquente che ha forzato un posto di blocco. Poi abbiamo raggiunto via Francia dove è avvenuto questo vergognoso episodio.
Una minaccia alle Forze dell’Ordine è una minaccia allo Stato. Per questo Fratelli d’Italia prosegue la sua battaglia per dare tutela e dignità a chi ci difende”.

A manifestare solidarietà ai Carabinieri in Caserma , nelle prime ore del mattino, anche l’ex Sindaco di Latina, Vincenzo Zaccheo, insieme a suo fratello Carlo Alberto.

Sempre presenti in tali circostanze, non poteva, infatti, mancare la famiglia Zaccheo, proprio nel luogo che onora il loro padre, il Maresciallo d’Alloggio dei Carabinieri, Luigi Fiorello Marziale Zaccheo, medaglia di Bronzo al valor militare.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAlessandro Borghese sceglie il miglior ristorante della Riviera di Ulisse, domani su Sky
Articolo successivoStop alle telefonate.Pizzicati 50 automobilisti al telefonino. Raffica di multe.Hanno agito agenti in borghese
Sono nata a Roma il 29 ottobre del 1981, vivo a Sermoneta dove gestisco una piccola impresa nel borgo medievale. Nella mia cittadina, che amo e vivo con entusiasmo, mi interesso di politica e attività sociali. Laureata in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione, sono molto attiva nel volontariato. Dalle pagine di News-24.it spero di raccontarvi con entusiasmo e passione la mia splendida Sermoneta: un borgo incantato, dove è possibile fare un viaggio nel tempo e nella natura...