LATINA SCALO – E’ stato un vicino di casa ad avvertire le forze dell’ordine quando ha sentito le urla e le minacce di un giovane 21enne nei confronti della madre, rea di avergli tolto per punizione il cellulare e le chiavi di casa: insulti che gli sono costati un provvedimento di allontanamento dalla casa familiare.

Ieri mattina lo studente, chiamato a rispondere di maltrattamenti in famiglia, è stato interrogato dal giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Latina, al quale ha cercato di negare le minacce nei confronti della madre.

La difesa ha chiesto la revoca del provvedimento, istanza sulla quale il gip si è riservato di decidere.

Nell’attesa della sua decisione la misura di allontanamento, tuttavia, non si è concretizzata, dal momento che il giovane si trova nella casa della madre non avendo un altro luogo dove recarsi.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBeccato dai Carabinieri con una dose di cocaina: le forze dell’ordine risalgono agli spacciatori e arrestano una coppia di pusher
Articolo successivoAccusato di abusi sessuali su una studentessa di 13 anni: la scuola sospende il bidello
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.