Bruce

Per gli amanti di Bruce Springsteen e di tutto il mondo che rappresenta un appuntamento da non perdere assolutamente.

Venerdì 30 luglio presso il WEISSE Ristopub di Aprilia in via Mascagni 65. Si parte alle 22:00 e sul palco in una delle rarissime occasioni in cui vederli on stage, una delle formazioni più storiche e longeve del panorama  nazionale, THE BACKSTREETS capitanati da sempre dai fratelli Andrea e Tony Montecalvo.

La band per l’occasione è composta dagli storici Andrea Montecalvo (basso), Tony Montecalvo (voce) con gli amici di sempre che hanno fatto parte di una delle varie formazioni della band, Antonio Zirilli (alle tastiere), Damiano Minucci (alla chitarra) e Lorenzo Perracino (al Sax), con loro “on stage” alla batteria Fabio Brencio, fondatore con Fabio Melis dell’altra storica formazione romana degli E-Streets of fire.

Sarà una serata totalmente sviluppata con brani storici di Bruce Springsteen, ma ci sarà spazio anche per qualche cover sempre performata anche dal Boss a stelle e strisce nei suoi concerti.

Dopo un lungo lockdown, il WEISSE di Aprilia è ripartito con una programmazione di tutto rispetto.

Andrea e Tony sono felicissimi di aver riunito questa che rappresenta una delle formazioni migliori della band da sempre.

Info e prenotazioni: WEISS ristopub Tel. 06 9273 1456


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.