La Nazionale di basket torna a giocare a Livorno, Salvetti: “Livorno si tinge d’azzurro!”

37
Il Modigliani Forum in uno scatto di Roberto Malfatti

LIVORNO – “Livorno si tinge d’azzurro! Ora è ufficiale a distanza di trent’anni la nostra città torna ad ospitare la Nazionale Italiana di basket. Questo accadrà il 23 febbraio in occasione della partita Italia – Ucraina e lo farà nello splendido scenario del Modigliani Forum”.

Con questo messaggio il sindaco Luca Salvetti ha annunciato come la Nazionale Italiana di basket tornerà a giocare a Livorno ventisette anni dopo l’ultima volta. Gli uomini di coach Simone Pozzecco, già qualificati al Mondiale, giocheranno al Modigliani Forum il prossimo 23 febbraio una sfida valida per le qualificazioni alla competizione iridata. Avversario di turno sarà l’Ucraina. Dopo ben sei amichevoli ospitate negli ultimi anni la prossima sarà la prima sfida ufficiale che gli Azzurri disputeranno a Livorno.

I biglietti per il match sono già in vendita su Vivaticket (https://www.vivaticket.com/it/ticket/italia-vs-ucraina/201824)


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteErosione delle coste, Emanuela Zappone: «Serve un intervento immediato, nel programma di Rocca è prevista un’apposita legge»
Articolo successivoSabaudia. Il capogruppo del Pd, Giancarlo Massimi, interroga il sindaco Mosca sui Patti di Collaborazione
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.