CISTERNA DI LATINA – La notte di follia di Fabio Trabacchin, prima la lite poi l’omicidio della moglie Elisa Ciotti davanti alla figlia di 10 anni sotto shock. Poco fa, nella caserma di Cisterna, Fabio Trabacchin, il marito di Elisa Ciotti, uccisa, prima dell’alba, a colpi di punteruolo è crollato ed ha confessato «Si, sono stato io. Non ne potevo più».

L’uxoricidio è avvenuto al termine di una violenta lite, verso le 4 di notte. I due si stavano separando e l’uomo non voleva accettare questa decisione della moglie. Prima dell’alba la tragedia, di fronte alla figlia che, il 2 luglio prossimo, compirà 11 anni.E’ stata lei a dare l’allarme, chiamando un parente che, a sua volta, ha avvertito i carabinieri.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFabio Trabacchin ha confessato l’omicidio della moglie Elisa Ciotti, sotto shock la figlia di dieci anni
Articolo successivoTripodi : «Il buonsenso della Lega conquista i comuni del Lazio, adesso possiamo vincere anche in Regione: auguri ai nuovi sindaci e ai neo Europarlamentari»
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.