ROMA – Tripodi : «Il buonsenso della Lega conquista i comuni del Lazio, adesso possiamo vincere anche in Regione: auguri ai nuovi sindaci e ai neo Europarlamentari». La Lega e Matteo Salvini sono sempre più centrali nel panorama politico e soprattutto nel Lazio, dove sono stati eletti i primi sindaci: Civitavecchia, Tarquinia, Nettuno, Palestrina e Civita Castellana. Siamo stati determinanti anche per la vittoria del centrodestra a Ciampino.

Lo dichiara in una nota il capogruppo della Lega in Consiglio regionale del Lazio Orlando Angelo Tripodi, che ha inviato una lettera di congratulazioni ai primi cittadini e ai neo europarlamentari, i quali potranno contare sulla disponibilità totale del gruppo consiliare.

«Finalmente il buonsenso tornerà negli enti locali – aggiunge Tripodi – che avranno il sostegno del governo, dei nostri parlamentari e dei neo eurodeputati eletti nella circoscrizione Italia centrale: Susanna Ceccardi, Antonio Maria Rinaldi, Cinzia Bonfrisco, Simona Renata Baldassarre, Luisa Regimenti e Matteo Adinolfi. Purtroppo soltanto in Regione Lazio c’è un pezzo di centrodestra che tiene a galla un governatore disastroso come Nicola Zingaretti, che snobba i cittadini per la segreteria del Pd. Lo manderemo a casa prima o poi…», conclude Tripodi.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLa notte di follia di Fabio Trabacchin, prima la lite poi l’omicidio della moglie Elisa Ciotti davanti alla figlia di 10 anni sotto shock
Articolo successivoForte in visita al carcere di Latina: «Serve una nuova struttura: nel Lazio un sovraffollamento del 124%»
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.