LATINA – E’ venuto a mancare in queste ore don Claudio De Portu, sacerdote della Parrocchia San Marco – Latina spirato all’età di 88 anni.

Conosciuto e amato tanto dai fedeli quanto dai tantissimi ragazzi che animano quotidianamente l’oratorio San Marco, Don Claudio avrebbe compiuto 89 anni tra pochi giorni, nel mese di novembre. Numerosi i messaggi di cordoglio per la sua scomparsa, con amici e conoscenti che hanno invaso il profilo Facebook del sacerdote per esprimere tutto il loro cordoglio e la loro tristezza.

Sarai il mio Angelo custode, per sempre“; “Ringrazio il Signore del dono infinito che ci fatto donandoci te, la tua presenza, il tuo conforto, il tuo sostegno, la tua preghiera e la tua limpida amicizia“; “Caro il mio Don Claudio, mi mancherai tanto, mancheranno tanto le tue sagge parole sempre piene di conforto. Ti voglio bene Don” sono solo alcuni dei messaggi comparsi in queste ore sulla sua bacheca.

Come comunicato dalla Parrocchia San Marco – Latina, da oggi pomeriggio alle ore 16 sarà possibile porgergli un ultimo saluto presso la Cappellina del Redentore mentre domani, giovedì 27, si terrà alle ore 21 la veglia di preghiera.

Venerdì 28, invece, si terranno alle ore 10:00 i suoi funerali presso la Cattedrale della città.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSermoneta, il Consigliere Comunale Antonnicola si dimette per motivi personali: al suo posto Mauro Battisti
Articolo successivoMuseo della Città, un concerto dedicato a Giovanni Paolo Schulthesius
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.