ANZIO – “Il presidente del Consiglio da Romolo al Porto di Anzio e Fishbutcher, tripudio di tradizione e contemporaneità dal mare alla tavola. A nome nostro e del nostro staff grazie” scrive sul suo profilo Facebook Walter Regolanti, uno dei titolari del noto ristorante di pesce che pubblica una foto in compagnia della premier Giorgia Meloni, ieri a pranzo presso il locale situato sul litorale laziale.

Insieme al suo compagno Andrea Giambruno e a loro figlia, la premier Meloni ha infatti trascorso il pranzo della domenica da Romolo al porto, scegliendo il noto ristorante di Anzio per trascorrere qualche ora di relax dopo una settimana alle prese con l’influenza.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLatina, città senza il Carnevale…sogna una pioggia di coriandoli e colori
Articolo successivoControlli con il Telelaser: ecco tutte le postazioni dal 20 al 26 febbraio nel Lazio
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.