LATINA – Il prossimo martedì 25 gennaio, alle ore 18:00 presso il Circolo Cittadino “Sante Palumbo di Latina, si terrà la presentazione del progetto “La prevenzione non ha età. La Polizia di Stato con i cittadini nell’azione territoriale a favore della sicurezza per gli anziani“.

Organizzato in collaborazione con la Questura di Latina, sarà il Dr.Michele Maria Spina a presentare in prima persona il progetto, con la partecipazione del Primo Dirigente Dr. Alessandro Tocco e del Commissario Capo Dr.ssa Valeria Morelli in veste di relatori.

Tale iniziativa nasce dall’esigenza di proporre un momento di sensibilizzazione e di informazione sul diffuso fenomeno delle truffe e raggiri di cui purtroppo continuano ad essere vittime le persone anziane nel nostro territorio.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCisterna di Latina. Istituto “Leone Caetani”, inaugurato laboratorio di arte alla presenza del sindaco Mantini
Articolo successivoFoggia-Latina, di nuovo in campo un mese dopo. Di Donato: «Sarebbe perfetto ricominciare come abbiamo finito»
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.