LATINA – Il prossimo martedì 25 gennaio, alle ore 18:00 presso il Circolo Cittadino “Sante Palumbo di Latina, si terrà la presentazione del progetto “La prevenzione non ha età. La Polizia di Stato con i cittadini nell’azione territoriale a favore della sicurezza per gli anziani“.

Organizzato in collaborazione con la Questura di Latina, sarà il Dr.Michele Maria Spina a presentare in prima persona il progetto, con la partecipazione del Primo Dirigente Dr. Alessandro Tocco e del Commissario Capo Dr.ssa Valeria Morelli in veste di relatori.

Tale iniziativa nasce dall’esigenza di proporre un momento di sensibilizzazione e di informazione sul diffuso fenomeno delle truffe e raggiri di cui purtroppo continuano ad essere vittime le persone anziane nel nostro territorio.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.