La provincia autorizza il drive in all’ex istituto tecnico per geometri Sani per snellire le code al Goretti

457

LATINA – E’ stata firmata stamane l’autorizzazione,da parte dell’ente provincia, affinché l’ASL possa utilizzare la sede dell’ex istituto tecnico per geometri “Sani”, quale punto di riferimento per effettuare i tamponi. Negli ultimi giorni si sono formate lunghe code per le vie adiacenti all’ospedale S Maria Goretti e questo ha creato seri problemi alla circolazione stradale, con pericolo anche di incidenti.Per questo, dopo un confronto tra  i responsabili dell’ente provincia e la direzione ASL,il presidente, Carlo Medici, ha deciso di autorizzare l’ASL ad usufruire dell’immobile, posto vicino alla Pontina, dove una volta c’era l’istituto tecnico per geometri Sani. Qui, dunque, da domani,saranno effettuati i tamponi in modo da poter alleggerire le code che, ogni giorno, si formano lungo via Guido Reni e dintorni. Un edificio questo che, in futuro, diventerà la nuova sede provinciale dei vigili del fuoco di Latina.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSabaudia. Il sindaco Gervasi apre l’anno scolastico 2020/21 ed inaugura il nuovo Liceo Sportivo alla “Giulio Cesare”
Articolo successivoDa Campomorto a Campoverde, storia di una borgata di Aprilia che cambia nome per volontà della Recordati
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.