La nuova pista ciclabile che collegherà piazza del Popolo a via del Lido, riqualificazione del garage Ruspi e un parcheggio al parco San Marco.

Queste le novità emerse durante il consiglio comunale del 5 agosto. Per la pista per le biciclette che collegherà il centro della città al mare e passerà davanti al palazzetto dello sport e Latina Fiori, è stato chiesto un investimento di 484mila euro.

Il progetto è stato inserito con una variazione al piano triennale delle opere pubbliche che ha visto, approvato con i soli voti della maggioranza, un’altra variazione per la realizzazione di un parcheggio al parco San Marco, vicino via Michelangelo, che servirà l’ospedale Santa Maria Goretti. L’investimento è pari a 260mila euro di cui 180mila euro arriveranno dalla Regione.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteVolare nel cielo dipinto di blu. Liberati dalla Lipu 70 esemplari di uccelli selvatici.
Articolo successivoLatina sarà più verde grazie ai 4 milioni che arriveranno dall’Europa. Coletta sorride e ringrazia Cristina Leggio