LATINA – La scalata di Tiero in Fratelli d’Italia, il leader pontino di Idea nominato vice coordinatore regionale del partito della Meloni.
La notizia più attesa è giunta nella giornata di ieri. Poche righe ma una nuova investitura. È arrivato il documento ufficiale che investe Enrico Tiero, segretario provinciale di Idea, come il nuovo viceportavoce regionale di Fratelli d’Italia, da parte del senatore Marco Marsilio, portavoce regionale. È il nuovo corso del partito retto dall’onorevole Giorgia Meloni.

“Mi sono sempre speso per il territorio, la sua valorizzazione, la sua autodeterminazione, la sua voglia di riscatto. Oggi sarà ancora così. Anzi, questo nuovo ruolo a più apio respiro mi ricopre di altre responsabilità, perché amo ricercare le responsabilità che non terminano, perchè il lavoro verso il territorio che si ama questa volta verrà trasferito con la medesima passione anche nelle altre province della regione Lazio. Un compito che si prefigge vari obiettivi, quelli di far crescere il partito nel Lazio, incontrare la gente, farsi portavoce delle loro problematiche e criticità nelle stanze dei bottoni, trasformandoli in palazzi di cristallo e non certo in torri d’avorio inaccessibili per dare risposte concrete e immediate. Questo perché la politica deve tornare al centro dei temi della società italiana. Ringrazio gli onorevoli Giorgia Meloni, Andrea Augello e Marco Marsilio per la fiducia accordatemi, per aver aperto ad altre forze politiche e partitiche la famiglia di Fratelli d’Italia in modo da diventare un grande contenitore che ha a cuore le sorti dell’Italia e delle nostre regioni, metterò a disposizione del partito e della gente la mia vasta esperienza politica, amministrativa, partitica, umana e di uomo appassionato dei territori. Mi preme anche ringraziare il senatore Andrea Augello per aver voluto indicare la mia persona come rappresentante del Lazio in seno al coordinamento regionale in rappresentanza del nostro movimento Cuori italiani confluito in FdI”.

Il primo impegno del nuovo viceportavoce regionale Enrico Tiero, coordinato con il portavoce senatore Marsilio sarà quello di programmare incontri nei territori provinciali per riorganizzare il partito, in vista delle criticità che attanagliano i territori e in vista del più vicino appuntamento elettorale, vale a dire le elezioni del Parlamento europeo.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteArchiviata la class action, Acqualatina tende la mano al territorio e alle parti sociali: «Lavoriamo insieme per migliorare il servizio»
Articolo successivoCecere (Cisl) contro la finanziaria: «Il 28 manifesteremo davanti alla Prefettura di Latina»