IL sindaco di Sezze si è dimesso ” Penso che questa esperienza debba finire qui. Andare avanti nonostante le defezioni, non ha nessun senso e non porterebbe da nessuna parte, soprattutto in un momento come questo. Il Paese ha bisogno di una maggioranza solida, compatta e convinta che oggi, ma già da qualche tempo, non mi pare che ci sia. Le mie dimissioni diventerebbero irrevocabili solo tra 20 giorni e sarebbero 20 giorni di incertezza, di pressioni finalizzate a farmi cambiare idea e di stallo amministrativo. E’ per questo che invito tutti i consiglieri a rassegnare le proprie dimissioni insieme alle mie  e contemporaneamente, così che in modo immediato si determinerà lo scioglimento e la nomina del commissario”. La nota è stata già protocollata in comune.

Decisione saggia e seria che non lascia dubbi.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl vero volto di Latina, la progenitura infinita in tanti settori, frutto di modernità con pura passione e lungimiranza
Articolo successivoSi sente male dopo il vaccino AstraZeneca. E’ una 35enne del capoluogo, ricoverata al Goretti per trombosi cerebrale.