Vaccino AstraZeneca

LATINA-E’ ricoverata al secondo piano del Santa Maria Goretti, nel reparto di Medicina d’Urgenza ed è stata colpita da trombosi cerebrale. Si tratta di una giovane del capoluogo pontino, vaccinata con AstraZeneca. La 35enne, prima che si manifestasse la presenza di coaguli nel sangue (trombi), aveva ricevuto la propria dose del farmaco anglo-svedese. Un gruppo di esperti tedeschi ha dato pubblicamente indicazioni sul trattamento ospedaliero da applicare, rapidamente, nel caso di una persona vaccinata che si sente male e dia segni di embolia. Si tratta, per lo più, di soggetti intorno ai 40 anni. Casi rari, ma l’evento di oggi, che ha colpito una 35 enne di Latina, lascia perplessi e pone ulteriori interrogativi. Ieri, a Napoli, il 60% delle persone prenotate, che avrebbero dovuto fare il vaccino AstraZeneca, ha preferito rimanere a casa. Ha vinto la paura.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLa Scelta Giusta e Saggia : DI Raimo si dimette ” L’esperienza deve finire qui, invito tutti i consiglieri a dimettersi “
Articolo successivoDaino decapitato nel parco di San Rossore, atrocità senza responsabili
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.