SABAUDIA- «Nonostante si annunci una giornata con caldo record, invito tutti i sabaudiani, anche coloro che non si sono recati alle urne nella prima tornata elettorale, a votare ed esercitare il diritto inviolabile di scegliere la nuova amministrazione comunale. Fatelo con senso di responsabilità e cognizione.
Vi rivolgo un appello: non trascurate questo appuntamento importante, democratico, con il quale avrete l’occasione di tracciare il futuro della vostra città per i prossimi cinque anni, di migliorare la fornitura di servizi, e più in generale, la qualità della vita della vostra comunità. Scegliere il candidato sostenuto da Coraggio Italia, Maurizio Lucci, significa prediligere la politica dei servizi e della condivisione. Con Lucci, sarete certi di essere governati da un sindaco capace, preparato ed esperto, che conosce bene la vostra città e le vostre esigenze.

Non sprechiamo questa grande opportunità di ripartenza per Sabaudia». Lo dichiara la senatrice Marinella Pacifico (Coraggio Italia), rivolgendosi ai cittadini di Sabaudia (LT), che domenica 26 giugno saranno chiamati a votare per il ballottaggio tra i due candidati Alberto Mosca e Maurizio Lucci.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLadri di olio d’oliva, in manette due persone
Articolo successivoUrbanistica, Di Cocco (FdI): «Bene la proposta di Forza Italia, il consiglio comunale torni centrale»