LATINA – Mostra i muscoli Damiano Coletta dopo la notizia del ricorso presentato da alcuni candidati della lista Latina nel Cuore che chiedono si rivoti in 30 sezioni del capoluogo per una discrepanza tra voti espressi e voti validi.
Un richiesta che punta sul precedente vicino nel tempo e nello spazio del Comune di Cisterna, dove subito dopo l’elezione di Mauro Carturan si tornò al voto in alcune sezioni che presentavano discrepanze tra risultati e il numero dei votanti effettivi.
Ora il tema torna di attualità anche a Latina dove il conteggio in alcuni seggi andò per le lunghe nella lunga notte elettorale del primo turno e dove secondo gli esponenti di Latina nel Cuore si sarebbero verificati errori tali da giustificare il parziale ritorno alle urne.
Dura, anzi durissima la risposta di Coletta che dalle pagine de il Messaggero edizione di Latina lancia il suo guanto di sfida agli avversari, comunque maggioranza in Consiglio Comunale.
«Mi si metta in condizione di governare – attacca Coletta -, e mi si giudichi per come governo ma mi si faccia governare: altrimenti, chi non vuole cogliere la possibilità che ho offerto si prenda le sue responsabilità di fronte alla città e mi sfiduci»
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.