ANZIO – Mercoledì prossimo, alle 16,30 presso lo Stadio del Nuoto di Anzio, la squadra anziate si troverà di fronte quella attualmente campione in carica, l’An Brescia. Una sfida difficilissima, certo, ma L’Anzio Waterpolis ci ha abituato negli ultimi tempi a prestazioni di qualità e di livello: servirà un’impresa.

Consci della forza dell’avversario, la squadra di Roberto Tofani arriva dalla seconda trasferta consecutiva vinta rispettivamente contro Posillipo e Catania, che precede attualmente in classifica.

La squadra ha preparato benissimo la partita insieme al tecnico: situazione ottimale dal punto dì vista fisico e psicologico, l’ambiente è sereno e sopratutto voglioso dì dimostrare che questa squadra può disputare un campionato dì buon livello .

«Per noi affrontare i campioni d’Italia in casa deve essere uno stimolo a far bene» ha asserito Roberto Tofani: «Siamo consapevoli che è un impegno per noi proibitivo, ma dobbiamo fare valere il nostro entusiasmo e la nostra voglia».

«Sara’ un onore ospitare nel nostro Stadio del nuoto i campioni d’Italia» ha invece dichiarato il Presidente Damiani: «Sarà una partita test per noi: incontriamo una delle formazioni più’ forti del Campionato da sempre. La squadra e’ pronta, mi aspetto orgoglio e voglia di ben figurare davanti ad un avversario cosi’ blasonato. In ogni caso lo spettacolo e’ assicurato. Il nostro pubblico potrà’ apprezzare i Campioni d’ Italia ad Anzio».

Diretta streaming Mercoledì alle 16,30 sulla pagina Facebook Stadio del Nuoto Anzio Waterpolis e Young Tv LAZIO .


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLa sfida di Coletta al Centrodestra: «O mi sfiduciate subito o mi fate governare»
Articolo successivoOmicidio De Nitto, Trano: «Serve verità e giustizia. Chiesto a Di Maio di garantire assistenza legale al padre negli USA»
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.