TERRACINA – La signora Amalia spegne cento candeline e festeggia solo con le figlie, per lei la visita del vicensidaco di Terracina. Ieri ha spento le sue cento candeline insieme alle due figlie, e il Comune di Terracina ha voluto festeggiarla con una visita del vicesindaco nella sua casa di Borgo Hermada. Un grande traguardo, coronato con al visita di una rappresentanza dell’amministrazione comunale. Il vicesindaco Pierpaolo Marcuzzi e il consigliere comunale Patrizio Avelli sono entrambi residenti nella frazione di Terracina e Avelli è anche un vicino di casa della signora Amalia. Omaggio con un mazzo di fiori e una pergamena di benemerenza voluta dal sindaco Roberta Tintari, nella visita veloce effettuata dagli amministratori.

La signora Amalia ha festeggiato con le due figlie, ma erano assenti molti dei suoi parenti, i generi e gli amati nipoti e pro nipoti.

“Nonostante la breve visita per ovvi motivi di precauzione anticovid, mi ha colpito molto la lucidità e la memoria della signora Amalia, i 100 anni pesano su vista e udito, ma per il resto molto bene” ha detto Marcuzzi “Speriamo vivamente tra non molto di poter Abbracciare la Signora Amalia alla presenza di Roberta Tintari, delle figlie, dei generi, dei nipoti e dei pronipoti”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteEpifania a Ferrara per Latina Basket Benacquista, un duro scoglio da superare
Articolo successivoSfiorata dal fulmine mentre stava salendo in auto, terrore per una una ragazza di 25 anni salva per miracolo