La Regione Lazio, nel quadro degli interventi per la mitigazione del rischio idrogeologico, ha disposto un intervento per mettere in sicurezza la spiaggia più bella d’Europa e ampliare l’arenile con un ripascimento morbido. La somma complessiva ammonta a 2 milioni e 600 mila euro.La determina, già firmata, prevede l’anticipo del 10%, pari a 260 mila euro.

Dunque Chiaia di Luna,chiusa da  oltre 20 anni, ritornerà a splendere e ad essere usufruibile dai turisti.Ponza, finora, non ha avuto nessun caso di coronavirus e gli albergatori vogliono ripartire per non perdere la stagione.Faranno di tutto per attenersi alle regole e mettere a disposizione dei vacanzieri tutti i servizi necessari, perché la vacanza sia, innanzitutto in sicurezza e con tutte le comodità.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteZingaretti : dati confortanti grazie allo sforzo dei cittadini, ma bisogna tenere alta la guardia
Articolo successivoRolex, villa in costruzione con piscina, stalla per i cavalli e una moto d’acqua: i beni sequestrati al boss della droga di Terracina morto nel 2018. Ora andranno ad una Onlus
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.