PONTINIA – Tragedia sulla Migliara 53 la vittima è il 17enne Angelo Mattoccia, disperazione a Cisterna. Sconforto e disperazione a Cisterna per la perdita improvvisa di un ragazzo, Angelo Mattoccia, 17 anni appena compiuti a settembre, deceduto stamane intorno alle 9 sulla Migliara 53, all’incrocio con la strada Segreta, tra Borgo Vodice e Pontinia. La 6oo, su cui viaggiava, guidata da un amico di 19 anni, entrambi di Cisterna, si è scontrata con un Doblò Fiat, guidata da un uomo di 54 anni di Sabaudia, che stava per immettersi sulla via Segreta.

Secondo i primi rilievi del comandante della Polstrada di Latina, Gianluca Porroni, il Doblò non avrebbe dato la precedenza alla fiat 600 che procedeva a forte velocità ( sulla carreggiata è rimasta impressa una frenata di 25 metri da parte dell’utilitaria). Il conducente del furgoncino è ricoverato al Goretti, ma non è grave. Per Angelo non c’è stato nulla da fare, nonostante l’arrivo di un’eliambulanza, mentre l’amico, che era alla guida della 600, è in prognosi riservata al Goretti, ma non è in pericolo di vita. A Cisterna grande sconforto. La madre di Angelo, Lauretta Jaku, è molto conosciuta perché lavora in comune, essendo un membro importante della la segreteria del sindaco Carturan.

La salma del ragazzo è stata trasferita all’obitorio del cimitero di Pontina ed è già stata messa a disposizione dei familiari. Alla famiglia di Angelo e a tutti i suoi cari le più sentite condoglianze da parte della nostra redazione.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSan Felice Circeo. L’Aldo Ballarin di Mezzomonte verso la riapertura, 300.000 euro per la pavimentazione in erba sintetica
Articolo successivoGiani svela le deleghe dei suoi assessori, ecco nomi e competenze