TORINO – La tripletta di CR7, le invenzioni di Bernardeschi, le mosse di Allegri: una Juve stellare passa con il cuore. A crederci erano in pochi, forse solo dentro il mondo Juve si respirava la voglia di impresa mentre i tifosi avversari di mezza Italia già festeggiavano il funerale della Vecchia Signora, eppure il 3-0 all’Atletico Madrid è realtà e regala i quarti di Champions alla Juve.

Tutto ha funzionato alla perfezione con una Juve trasformata rispetto al match dell’andata. I bianconeri arrivavano primi su ogni pallone, ma a fare la differenza sono stati i gol di sua maestà Cristiano Ronaldo, le giocate di Bernardeschi e le geniali mosse tattiche di Allegri.

Si proprio il tecnico livornese, sbeffeggiato dopo la sconfitta dell’andata, ha rivoltato tatticamente la squadra e ritrovate le geometrie di Pjanic ha costruito una squadra solida, spettacolare e cinica.
Una vittoria che con la tripletta di Ronaldo, la sublime tecnica di Bernardeschi e le mosse di Allegri ora lancia la Juve tra le migliori otto d’Europa.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteNigeriano violenta bimba di otto anni nel bagno di un negozio: orrore a Parma
Articolo successivoLa Juve perfetta nella serata perfetta che lancia i bianconeri verso il sogno Champions e il recupero in borsa
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.