SAN FELICE – La truffa dell’affitto, 1000 euro per una casa che non c’è: tre denunce. Sono stati individuati e denunciati nella giornata di oggi tre individui responsabili di una truffa nei confronti di una donna. I tre, due donne di 22 e 38 anni ed un uomo di 33, avevano promesso la locazione di un’abitazione di San Felice alla malcapitata per il mese di giugno, facendosi accreditare attraverso una serie di raggiri messi in atto sul web la somma di circa 1000 euro su una carta prepagata.

Sono stati i Carabinieri del posto a far scattare la denuncia nei confronti degli individui in questione, che dovranno ora rispondere di concorso nel reato di truffa.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteNel Lazio solo 25 casi, il dato più basso dall’inizio del lockdown, trend è a 0,3 %, guariti in 2.334
Articolo successivoInvestono un ciclista per rapinarlo di 1000 euro: denunciati
Un’adolescenza passata a far finta di capirci qualcosa di latino e greco, poi un rapido tour tra le più disparate facoltà contemplate dall’offerta formativa de ‘La Sapienza’. Alla fine ho scelto quella sbagliata. Laureato in Giurisprudenza da giugno 2019, aspirante giornalista da parecchio tempo prima. Osservo, ascolto, studio, leggo, scrivo. A volte dormo anche.