Ladri al Museo Fattori di Villa Mimbelli

Biglietteria e reception a soqquadro, salve le opere

96

LIVORNO – Ladri o malintenzionati sono entrati nella notte tra giovedì primo e venerdì 2 febbraio al Museo Civico Fattori di Villa Mimbelli in via San Jacopo in Acquaviva. La reception e la biglietteria è stata messa a soqquadro ma niente è stato rubato. Lo stesso le opere d’arte della collezione sono rimaste intatte. A dare l’allarme i dipendenti del museo la mattina del venerdì. Sul posto la Polizia per i rilievi.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLa sanità pontina piange la scomparsa di Luisina Agostini. I colleghi: «Donna dall’animo tenace, fonte inestimabile di esperienza»
Articolo successivoMaratona Maga Circe, Expo gremito alle presentazioni
Divento giornalista pubblicista nel 2012 lavorando per Il Tirreno per quattro anni e mezzo nella redazione della cronaca di Livorno, in seguito faccio varie esperienze personali sempre volte ad accrescere la mia esperienza professionale. Ho collaborato con più di un giornale on line, guidandone alcuni, ho lavorato come addetto stampa nel campo della politica, dello sport e dello spettacolo, attualmente affianco la professione giornalistica a quella di scrittore.